Maxi scambio Milan – Juventus: oggi la fumata bianca

Caldara-Bonucci-Higuain

Il Pipita ha detto Sì! L’ultimo tassello che mancava per completare il maxi scambio tra Milan e Juventus è stato aggiunto questa notte. Una riunione fiume durata 4 ore fino a tarda notte tra Leonardo ed il fratello di Higuain ha sbloccato la trattativa.

A Casa Milan erano presenti anche i legali del bomber argentino che hanno lavorato sui dettagli. Si va verso un prestito a 18 mln con diritto di riscatto a 36/37 mln. Questa formula è necessaria per aggirare le norme del Far Play Finanziario, visto che i rossoneri sono tenuti sotto controllo e sono obbligati ad ammortizzare la spesa in due anni.

Con l’ok del Pipita il Milan ha finalmente il bomber che mancava da anni, negli ultimi 5 anni è stato il più prolifico in serie A. Con questa intesa si aprono le porte anche allo scambio tra Bonucci e Caldara.

I rossoneri hanno accontentato l’ex capitano, desideroso di tornare a Torino, e contemporaneamente si sono assicurati uno dei difensori più promettenti del panorama europeo. È una trattativa che accontenta tutte le parti in causa, con la Juventus che ritrova un giocatore già pronto per tentare l’assalto alla Champions tanto desiderata. In giornata è attesa la fumata bianca dell’operazione.

Volete seguire le nostre news ed i pronostici dedicati? Iscrivetevi gratuitamente! Con la Multiregistrazione fino a 3.000€ di Bonus!

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close